Tutte le ultime vibrazioni in Usa, Uk e Singapore sul 5G
Dagli Stati Uniti a Singapore, passando per il Regno Unito. Cosa c’è di nuovo su 5G, Huawei e non solo
Dagli Stati Uniti a Singapore, passando per il Regno Unito. Cosa c’è di nuovo su 5G, Huawei e non solo
In primo piano, nel Taccuino Estero di questa settimana, le opposte visioni del Pacifico di Stati Uniti e Cina andate in scena allo Shangri-La Dialogue di Singapore attraverso i discorsi dei due ministri della Difesa, Shanahan e Wei. Nella sezione Notizie dal mondo, le elezioni anticipate in Israele, la possibile purga in seno alle alte gerarchie della Corea del Nord, la nascita dell’area africana di libero scambio, la pubblicazione dopo quasi cinque anni dei dati su Pil e inflazione da parte della Banca Centrale del Venezuela, e il Bilderberg 2019. La sezione Segnalazioni è dedicata al trentesimo anniversario del massacro di piazza Tienanmen.
Che cosa è successo al summit dell’Asean a Singapore? Il Punto di Marco Orioles
In tutte le vicende umane esiste un prima e un dopo. È così anche nel caso della relazione tra Stati Uniti e Corea del Nord, due nemici storici i cui leader hanno trascorso l’intero 2017 a scambiarsi insulti e minacce…
Il summit di Singapore, il primo nella storia tra un presidente americano e il leader supremo della Corea del Nord, è ora al vaglio degli analisti, chiamati a sforzarsi di capire a quale tipo di accordo siano pervenuti stamattina Donald…
A distanza di cinque ore l’uno dall’altro, gli aerei di Kim Jong-un e di Donald Trump sono atterrati ieri a Singapore, la sede prescelta per il primo summit della storia tra un presidente degli Stati Uniti e il leader supremo…
Le macchine diplomatiche di Stati Uniti, Corea del Nord e Corea del Sud sono in piena attività per rendere possibile il miracolo: far sì che il summit di Singapore tra Donald Trump e Kim Jong-un si tenga nonostante la sua…
Iscriviti per ricevere gli articoli e le ultime notizie
Iscriviti per ricevere gli articoli e le ultime notizie